Oggi, prendo le mani con il tradizionale quadrante nero con lunetta in ceramica nera di riferimento 126610LN versione della nuova replica del Submariner. Questo è un argomento molto importante da discutere perché, per i portatori occasionali di Rolex in tutto il mondo, così come per i “ragazzi degli orologi”, questa replica Rolex Submariner Date 126610LN è il modello di orologio da polso più importante da considerare.

Mentre le opinioni sul Rolex Submariner replica variano per quanto riguarda la sua reputazione come segno che chi lo indossa è un amante degli orologi replica (dato che la stragrande maggioranza dei portatori di Rolex è alla ricerca di lusso rispetto ai collezionisti di orologi), tutti concordano sul fatto che il Rolex Submariner è ( nessun gioco di parole) un orologio superlativo sotto quasi tutti gli aspetti. È passato quasi un decennio da quando Rolex ha rilasciato la collezione di orologi replica Submariner 116610 della generazione precedente. Ora per il 2020, il famosissimo Rolex Submariner ottiene un nuovo movimento e alcune lievi modifiche al design. Di seguito discuterò di com’è indossare il nuovo Submariner Date 126610LN e di come dovrebbe rispondere la comunità dei collezionisti.

Rolex Submariner 126610 LN Replica Italia

Sebbene ci siano alcune differenze, è quasi incredibile quanto siano simili il Submariner 116610 in uscita e il Submariner 126610 di nuova generazione. Molte, molte persone semplicemente non conoscerebbero la differenza se le vedessero nel mondo reale.

La più grande differenza di design sono le anse, che sono più sottili sulla nuova generazione di Rolex Submariner replica. Ciò conferisce all’orologio replica un aspetto leggermente più proporzionale, ma dato che Rolex ha aumentato il diametro della cassa di circa 1 mm, il nuovo Submariner con le anse più strette in realtà indossa quasi in modo identico al vecchio Submariner con le anse più larghe. Rolex afferma che il vecchio Submariner è valutato per essere largo 40 mm, mentre i nuovi modelli Submariner 2020 sono larghi 41 mm. Questo è per lo più vero, ma l’effettiva differenza di taglia da indossare tra i nuovi e vecchi Submariner è inferiore a un millimetro, dalla nostra comprensione.

Rolex Submariner 126610 LN Replica Italia

Per gli appassionati di orologi, il motivo più convincente per ottenere un nuovo orologio Submariner della generazione 126610 è il movimento aggiornato. Per il 2020, i modelli Submariner ricevono il calibro Rolex 3230 di manifattura (senza data) o, come si vede qui, il calibro 3235 (con la data). I movimenti sono un po ‘più precisi e stabili rispetto ai movimenti 3135 degli orologi falsi di vecchia generazione, ma in particolare offrono un giorno aggiuntivo di riserva di carica portando il tempo di funzionamento totale del movimento a circa 70 ore. L’implicazione è che il movimento automatico può essere messo su un tavolo durante il fine settimana e sarà perfettamente pronto per la tua giornata di lunedì.

Per ricordarti che i nuovi movimenti sono “certificati Rolex Superlative Chronometer”, i quadranti ora hanno un piccolo logo della corona Rolex tra “Swiss Made” sotto le ore 6 sul quadrante. Altrimenti, i quadranti sembrano più o meno gli stessi anche se sono tecnicamente nuovi quadranti.

Rolex Submariner 126610 LN Replica Italia

Nessuno fa un orologio sportivo in acciaio meglio di Rolex e il suo utilizzo di OysterSteel (il nome del marchio per la sua miscela di acciaio 904L) si traduce in tolleranze strette e superfici bellissime. Rolex ha un ottimo orologio da sub in acciaio con il vecchio Submariner, e questo rimane vero con il Submariner 2020. Ci sono piccoli aggiornamenti alla finitura qua e là sull’orologio e sul braccialetto della replica, anche se, ancora una volta, vorrei avvertire che la maggior parte delle persone probabilmente non lo noterebbe. Dico questo perché mentre Rolex offre un nuovissimo incentivo per le persone che non hanno un Submariner per ottenerne uno, non sono così sicuro che le persone con un Submariner di generazione precedente guadagnerebbero troppo acquistando uno della nuova generazione 126610 modelli solo perché tecnicamente più recenti. Certo, aggiornare il tuo orologio è bello, ma dato il prezzo degli orologi Rolex replica e le continue sfide di acquistarli dai rivenditori, penso che i fan degli orologi possano aspettare il loro tempo e aspettare alcuni anni prima di inseguirne uno per acquistarne uno. Se non hai un orologio Rolex Submariner nella tua collezione, è possibile che ora sia il momento di iniziare a cercarne uno poiché i Submariner di nuova generazione offrono un’eccellente esperienza di utilizzo.

Rolex Submariner 126610 LN Replica Italia

A 300 metri di resistenza all’acqua, il Submariner soddisferà le esigenze di sport e immersioni di oltre il 99% di chi lo indossa. Rolex, ovviamente, produce orologi subacquei Sea-Dweller e Deepsea di dimensioni maggiori, ma le persone li acquistano principalmente perché amano le taglie più grandi o vogliono qualcosa di un po ‘diverso. Rolex ha già aggiornato di recente quegli orologi replica italia, quindi è stato il Submariner ad avere la nuova generazione di movimenti calibro 32XX per ultimo. Dico tutto questo perché, mentre Sea-Dweller e Deepsea sono orologi replica svizzeri davvero fantastici, sono i pezzi Submariner che penso ancora siano ideali per soddisfare le esigenze della maggior parte dei consumatori di orologi.

Se vuoi l’orologio da sub di lusso più classico, più conservatore, più riconoscibile e più popolare in circolazione, il Rolex 126610 (più specificamente il 126610LN nero su nero) è la soluzione migliore. Non è l’unico gioco in città, ma in molti modi esiste in una categoria a parte. Quelli con modelli precedenti di Submariner non hanno bisogno di essere immediatamente gelosi, ma Rolex ha dato agli appassionati di orologi un nuovo motivo per protestare contro il Sub. Il prezzo per l’orologio replica Rolex Submariner 126610LN è di $ 9.150 USD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *