Repliche Rolex GMT Master II 126711CHNR

Ci sono voluti cinque lunghi anni, ma Rolex ci ha finalmente regalato una replica GMT-Master II in acciaio inossidabile con una lunetta Pepsi Cerachrom rossa e blu. Oltre a questo, Rolex ci ha anche regalato due nuovi repliche orologi GMT-Master II con cinturini neri e marroni che, a mio parere, sono più importanti e degni di nota. Questa è la tua relazione pratica del nuovo Rolex GMT-Master II Reference 126711CHNR “Root Beer”.

Il nuovo repliche rolex GMT-Master II 126711CHNR è degno di nota per un paio di motivi. Per iniziare, questa è la prima volta che Rolex ha usato l’oro di Everose per il GMT-Master II. Inoltre, questa è anche la prima volta che Rolex produce una montatura in Cerachrom nera e marrone. I risultati complessivi sono piuttosto sorprendenti, ma ne parleremo più avanti, parliamo delle specifiche del repliche rolex.

Repliche Rolex GMT Master II 126711CHNR

Il case è stato leggermente ridisegnato sui fianchi e sulle alette per consentire a Rolex di ottimizzare il processo di lucidatura. Rolex dice che le anse sono più nitide e le facce del caso sono più luminose, ma penso che la maggior parte delle persone dovrà strizzare gli occhi per dire la differenza. Il diametro della cassa rimane a 40mm e la resistenza all’acqua, grazie alla corona Triplock, è anch’essa invariata a 100m.

Il Repliche Rolex 126711CHNR viene fornito con un bracciale stile Oyster con maglie centrali lucide realizzate in oro Everose e maglie laterali spazzolate in acciaio inossidabile. È ben realizzato ed è dotato della nota chiusura pieghevole Oysterlock e dell’estensione Easylink. L’estensione Easylink è un aggeggio brillante che consente ai proprietari di espandere rapidamente il braccialetto di circa 5 mm. Questo è un salvavita, soprattutto se vi capita di vivere da qualche parte che ha un clima tropicale.

Repliche Rolex GMT Master II 126711CHNR

Il clou del caso è la lunetta bicolore nero e marrone. Come la ghiera nera e blu della Reference 116710BLNR del 2013, la ghiera deve essere vista in carne e ossa per essere apprezzata in modo appropriato. A differenza della lunetta Pepsi Cerachrom, che è inconfondibilmente blu e rossa. La lunetta “Root Beer” marrone e nera è più dinamica. Sotto la luce diretta, la sezione marrone della castone si apre e appare quasi come il miele, e questo complementa molto bene il braccialetto Rolesor. In condizioni più attenuate, la sezione marrone appare più attenuata e quasi si fonde con la sezione nera della mascherina. Questo rende il riferimento 126711CHNR più interessante da guardare e da indossare.

L’altra cosa che rende questo riferimento unico è il suo quadrante. Il quadrante è nero, ma si distingue per i suoi indici e le sue lancette oro 18k. Anche la dicitura GMT-Master II alle 6 è in oro. Nel complesso, l’aspetto mi ricorda i quadranti dorati dei Rolex vintage. Questo rende lo speciale repliche Rolex GMT-Master II 126711CHNR tra gli altri GMT in quanto hanno indici e lancette in oro bianco. Ancora più importante, i pennarelli e le lancette dorate, abbinati alla lunetta nera e marrone, alla cassa e al cinturino Everose, danno al Reference 126711 CHNR un aspetto molto caldo. Ti fa quasi sentire confuso dentro.

Repliche Rolex GMT Master II 126711CHNR

C’è un altrettanto grande cambiamento all’interno dell’orologio della replica rolex. Andato è il buon vecchio Calibro 3186 e al suo posto è il nuovo Calibro 3285. Questo nuovo movimento presenta il nuovo scappamento Chronergy di Rolex e una riserva di carica molto più lunga e pratica di 70 ore. Ciò significa che puoi mettere il Riferimento 126711CHNR via venerdì sera e sarà ancora in esecuzione quando lo legerai lunedì mattina. Soddisfa anche il nuovo test “Superlative Chronometer” di Rolex, quindi è accurato a ± 2 secondi al giorno e viene fornito con una garanzia di 5 anni. Come ogni vero orologio GMT, le lancette delle ore possono essere impostate indipendentemente mentre si viaggia attraverso i fusi orari senza influenzare il cronometraggio.

Repliche Rolex GMT Master II 126711CHNR

Quindi, prima di esaurire e mettere il tuo nome in basso per quel nuovo GMT-Master II Pepsi in acciaio inossidabile, prenditi un momento per ricomporsi e pensare al nuovo riferimento 126711CHNR. Come ho spiegato sopra, è, per molti aspetti, più speciale della nuova Pepsi GMT in acciaio inossidabile di cui tutti non sembrano smettere di parlare. Il repliche Rolex GMT-Master II Reference 126711CHNR ha un prezzo di $ 14,050.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *