Questa versione molto speciale dell’orologio replica Patrimony Traditionnelle Calibre 2755 sarà disponibile esclusivamente presso la Boutique Vacheron Constantin di Londra. L’eleganza classica, un meccanismo estremamente complicato e l’architettura contemporanea sono stati uniti per raggiungere il massimo livello dell’alta orologeria. La sua robusta cassa in oro rosa ospita un movimento di fascia alta che riunisce tre complicazioni tradizionali: un calendario perpetuo, un tourbillon e un ripetitore minuto.

vacheron constantin patrimony traditionnelle imitazioni orologi
vacheron constantin patrimony traditionnelle imitazioni orologi

L’orologio imitazioni Vacheron Constantin Patrimony Traditionnelle Calibre 2755 per una boutique di Londra rende un bel omaggio al paese ospitante dell’edizione speciale, utilizzando un quadrante argentato, decorato con motivo “Union Jack” identico a quelli della bandiera del Regno Unito. Il quadrante presenta un binario minuto in stile ferrovia che è leggermente decentrato per dare l’impressione di profondità. Gli indici delle ore applicati sono realizzati in oro rosa e ben lucidati, così come le lancette centrali delle ore e dei minuti.

Nella parte superiore del quadrante, ci sono tre quadranti secondari e una piccola apertura, tutti che fungono da indicatori del calendario perpetuo. Quello in corrispondenza delle ore 12 mostra le tarme, il quadrante secondario alle ore 9 indica il giorno della settimana, mentre la data viene visualizzata nella posizione delle ore 3. Infine, la piccola apertura è lì per visualizzare l’anno bisestile. La parte inferiore è riservata all’eccezionale gabbia del tourbillon. Ispirato alla croce maltese del marchio, questo capolavoro tecnologico si rivela attraverso un’apertura a ore 6. Fa parte di un movimento interno a carica manuale Calibre 2755. Costruito con 602 parti, tra cui 40 gioielli, questo straordinario meccanismo batte alla bassa frequenza di 18’000 vibrazioni all’ora e garantisce circa 58 ore di riserva di carica. Per la sua eccellenza, porta il segno distintivo di Ginevra, che è una garanzia di origine, qualità di lavorazione, durata e decorazione.

vacheron constantin replica
vacheron constantin replica

Oltre alle complicazioni del calendario perpetuo e del tourbillon, incorpora il ripetitore dei minuti. Per la grande risonanza dei suoi gong, il caso della novità ha l’architettura robusta, con un diametro di 44 mm. È abbinato a un cinturino in alligatore marrone chiaro con una fibbia pieghevole in oro rosa. L’orologio falso Patrimony Traditionnelle Calibre 2755 sarà presentato nella confezione artigianale Vacheron Constantin replica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *