Il nuovo orologio replica OMEGA De Ville calibro coassiale 9300/9301 continua con la tradizione di questa elegante gamma, combinando un design classico e la tecnologia più avanzata del marchio. Oltre al fatto che questo capolavoro orologino ospita il nuovissimo meccanismo a carica automatica Omega, un vero punto forte dell’orologio è uno straordinario quadrante a due zone che mostra l’immancabile creatività del marchio.

orologi falsi omega de ville chronograph co-axial calibre 9300-9301

Con la più recente replica del cronografo De Ville, Omega offre uno spettacolo visivo, sia che si guardi il suo viso o attraverso il suo lato trasparente che rivela il cuore del falso orologio. È l’ultimo prodotto della gamma Co-Axial, con un incredibile elenco di caratteristiche: un bilanciamento a molla libera, una spirale in silicone, uno scappamento Co-Axial e una ruota a colonne. Tutti insieme, queste caratteristiche rendono il meccanismo a carica automatica calibro coassiale 9300/9301 estremamente preciso, stabile e resistente.

La nuova replica Omega De Ville Chronograph è disponibile in due varianti. La versione di lusso è realizzata in oro rosso 18 carati e viene fornita con un cinturino in pelle marrone o blu. Equilibrando perfettamente l’eleganza sportiva con il lusso, questo straordinario orologio ospita il calibro coassiale 9301 con un rotore in oro 18 carati e un ponte di bilanciamento. La seconda variante è realizzata in acciaio inossidabile, che è combinato con un bracciale in acciaio inossidabile o un cinturino in pelle, con una scelta di colori nero o blu. Incorpora il calibro coassiale 9300 che presenta un rotore rodiato e un ponte di bilanciamento.

omega caliber 9301
omega caliber 9301

Lo straordinario quadrante a due zone presenta piacevoli dettagli tridimensionali che conferiscono alla replica Omega una profondità perfetta. Presenta due quadranti secondari a cupola: il contatore crono nella posizione 3 in punto tiene traccia di 60 minuti e 12 ore, mentre il piccolo secondo quadrante secondario assume la posizione 9. Meravigliosi indici numerici romani con finiture diamantate lucidano la zona esterna del quadrante, rappresentando la squisita fattura del marchio. Sono realizzati in oro 18 carati, così come le lancette centrali delle ore, dei minuti e dei secondi del cronografo, sfaccettate a diamante. Puoi scegliere tra il colore argento opalino, nero e blu del quadrante. La combinazione di un quadrante blu e un cinturino in pelle blu è sicuramente la mia preferita.

Il nuovo orologio falso OMEGA De Ville calibro coassiale 9300/9301 ha un diametro medio di 42 mm. È ricoperto da cristalli di zaffiro su entrambi i lati della cassa. Se lo desideri, puoi testare le sue straordinarie prestazioni sott’acqua, fino a 100 metri (330 piedi). Ci aspettiamo che questo fantastico orologio replica Omega presentato al Baselworld di quest’anno sia disponibile molto presto. Il prezzo stimato per la versione in oro è di circa $ 29.000, mentre il prezzo stimato per le versioni in acciaio inossidabile va da $ 8.300 a $ 9.000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *